• Bicchiere con raffigurazioni legate alla simbologia dei Trulli di Alberobello, manufatto realizzato in ceramica e graffito a mano, come da allegata certificazione che ne garantisce l’unicità. Disponibile in varie colorazioni.

    Per maggiori informazioni sulla simbologia clicca qui.

    Simboli d'arte primitiva, religiosa, cristiana, pagana magica, ornamentale e grottesca, tracciati con latte di calce sul dorso dei tetti conici dei trulli della Puglia.

  • Pigna in ceramica, pezzo unico realizzato e dipinto interamente a mano, nel rispetto della tradizione, da abili artigiani pugliesi, come da allegata certificazione che ne garantisce l’unicità. Disponibile in varie colorazioni.

    BLU è il mare vivido che si trasforma ora in turchese ora in azzurro. Blu è il cielo che sovrasta e protegge la terra come un telo immenso, blu cobalto è la notte, blu è il decoro delle ceramiche, il profilo dei gozzi, il colore delle luminare nei giorni di festa.

  • Icone con raffigurazioni legate al culto di San Nicola. Pezzo unico lavorato su pietra in découpage con lavorazione in foglia oro e rame, con dettagli dipinti a mano, nel rispetto della tradizione, come da allegata certificazione che ne garantisce l’unicità. Disponibili con varie immagini del Santo e in varie dimensioni.

    San Nicola Protettore della città di Bari, amante dei forestieri, protettore della casa e della famiglia, dei bambini, dei navigatori. È portatore di doni e serenità.

    ” E’ più facile contare le onde del mare, le gocce della pioggia, le stelle e con uno sguardo vedere tutto l’Atlantico, che raccontare tutte le meraviglie di Dio compite per mano di San Nicola” (Giovanni Damasceno 750 d.c.)
  • Albero della Vita, disponibile in versione ulivo, arancio e limone in formato da 14, 20 e 30 cm (circa). Pezzo unico realizzato in ceramica e terracotta, dipinto interamente a mano, nel rispetto della tradizione, da abili artigiani pugliesi, come da allegata certificazione che ne garantisce l'unicità.

    Ulivi secolari, carrubi, aranci, limoni, alberi forti, alberi resistenti, alberi generosi, alberi generatori di ricchezza e fertilità, espressione del nostro territorio.
  • San Nicola, pezzo unico in terracotta realizzato con foglia oro interamente a mano, nel rispetto della tradizione, da abili artigiani pugliesi, come da allegata certificazione che ne garantisce l'unicità. Disponibile in varie colorazioni.

    San Nicola Protettore della città di Bari, amante dei forestieri, protettore della casa e della famiglia, dei bambini, dei navigatori. È portatore di doni e serenità.